Lavora con noi
Entra nel
Team
Il Consulente è un professionista specializzato nel cogliere i bisogni dei clienti e nel proporre le migliori soluzioni assicurative all’interno di un mercato in continua evoluzione grazie a strumenti digitali e all’avanguardia. La rete vendita contribuisce in modo importante all'innovazione aziendale, rendendo il tuo tempo in Generali Più di un Lavoro. Scopri cosa vuol dire diventare un Insurance Solution Planner!
FORMAZIONE E CRESCITA
Ai nostri consulenti dedichiamo un percorso di formazione e crescita professionale continuo nel tempo, supportato dal Programma Generali Sales Academy: 24 corsi per allenare le competenze e stimolare le performance attraverso laboratori pratici.
Invia la tua Candidatura
Siamo l’assicuratore più conosciuto in Italia e leader del mercato assicurativo: 10 milioni di clienti ci hanno scelto. Oltre ai nostri clienti, siamo a fianco ai nostri colleghi e collaboratori. Offriamo delle basi solide su cui sviluppare il proprio percorso a chi lavora con noi: siamo attenti al benessere personale, puntiamo alla formazione e alla crescita professionale, cerchiamo modi sempre più innovativi e inclusivi di lavorare. Siamo Più di un lavoro.
Scopri le opportunità più affini al tuo profilo.
Un'ampia offerta di posizioni aperte dedicate sia a chi è all'inizio del proprio percorso professionale sia a chi ha alle spalle un’esperienza consolidata e desidera intraprendere una nuova sfida lavorativa. Scegli l'opportunità che fa al caso tuo.
Posizioni
aperte
Junior Account
In funzione di un importante piano di sviluppo territoriale, l’Agenzia Generali Italia Spa di Mestre Einaudi è alla ricerca di 1 risorsa da inserire nel proprio Team di Consulenti Commerciali.
Proposta di inserimento
- Periodo iniziale di 8 mesi formazione professionale retribuito con finale obiettivo di assunzione.
- Assegnazione di un portafoglio clienti da gestire e sviluppare.
- Erogazione contributo mensile + provvigioni
Requisiti:
- residenza o domicilio a Venezia Mestre o zone limitrofe;
- automunito/a
- diploma scuola secondaria superiore o preferibilmente titolo di laurea anche triennale.
Skill ricercate:
- preferibile una pregressa esperienza in attività di sviluppo commerciale, maturata all’interno di realtà del settore assicurativo, finanziario, bancario o del mondo dei servizi;
- buona capacità di utilizzo di strumenti digitali e social network;
- caratteristiche personali: flessibilità, spiccate attitudini commerciali e capacità relazionali, capacità di lavoro in team, orientamento al risultato.
Descrizione attività lavorativa:
- Cerchiamo una figura di Junior Accountda inserire in una struttura già organizzata e altamente specializzata. La risorsa individuata, all’interno di un team dedicato, si occuperà dell’acquisizione, dello sviluppo e della gestione di clienti retail di tutti i settori.
- Funzioni lavorative: Business development; Sales
- Tipo di impiego: Full-time
- Livello esperienza: Entry Level
La tipologia di contratto sarà stabilita in base all’esperienza: siamo intenzionati a valorizzare le capacità di ognuno e a stimolarne la crescita professionale ed economica in relazione ai risultati ottenuti.
Si prega pertanto, se interessati, di inviare la propria candidatura allegando il proprio CV completo di foto e privacy.
Senior account manager
Con l’obiettivo di rinforzare il proprio Team, l’Agenzia Generali Italia di Mestre Einaudi é alla ricerca di una figura da inserire in qualità di Senior Account.
La struttura già si compone di 15 figure commerciali e 12 figure amministrative avvalendosi inoltre di consulenti esterni in materia legale, assistenza legale, consulenti del lavoro e counselor.
Si prenderanno in considerazione esclusivamente risorse con pregressa esperienza pluriennale di sviluppo commerciale, maturate all’interno di Società di Brokeraggio o di realtà del settore assicurativo strutturato.
- Descrizione attività lavorativa: In un’ottica di potenziamento dell’area Commerciale, ricerchiamo un Senior Account da inserire in una struttura organizzata e specializzata nell’offerta e gestione di programmi assicurativi nel settore aziende PMI e Corporate.
Il profilo individuato, si occuperà dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti proprio e di agenzia e ovviamente si occuperà di tutto il new business, potendo disporre anche del supporto di un back office amministrativo dedicato.
Inoltre, la risorsa individuata, dopo opportuna formazione ed affiancamento avrà la possibilità di coordinare e gestire un nostro punto vendita in maniera autonoma.
- Funzioni lavorative: Business development, Sales
- Livello di esperienza: Mid-Senior Level (5 anni)
- Residenti o domiciliati a Venezia Mestre e provincia.
- Tipo di impiego: Full-time
Caratteristiche ricercate:
- caratteristiche personali di flessibilità, spiccate attitudini commerciali e capacità relazionali;
- capacità di lavoro in team;
- discreta conoscenza della lingua inglese;
- preferibile titolo di laurea.
- La tipologia di contratto sarà stabilita in base all’esperienza del candidato. L’Agenzia Generali Italia Spa di Mestre Einaudi é fortemente motivata ed intenzionata a valorizzare le capacità di ogni risorsa e a stimolarne la sua crescita professionale ed economica, in relazione ai risultati ottenuti.
IMPIEGATA FRONT OFFICE
Con l’obiettivo di rafforzare il proprio team, l’Agenzia Generali Spa di Mestre Via Einaudi è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di impiegata/o amministrativa/o addetta/o al Front Office.
La tipologia del contratto verrà definita in base alle competenze del candidata/o.
Zona di lavoro: Mestre VE.
Di cosa ti occuperai : Gestione del processo relativo all’emissione di polizze assicurative:
- Inserimento delle anagrafiche dei clienti
- Adempimento delle funzioni amministrative e contabili
- Predisposizione di reportistiche, procedure ed elaborazione di presentazioni
- Supporto alla rete durante tutto il processo
- Altre eventuali opportunità di front office
Cosa cerchiamo : Risorsa addetta al Front Office:
- Laurea o diploma di maturità
- Esperienza di almeno 1 anno nel settore assicurativo, preferibilmente nei rami Auto e Danni Non Auto e vita
- Competenze amministrative
- Ottime conoscenze informatiche
- Residenza o domicilio a Mestre VE o provincia
- Soft skills: flessibilità, dinamicità, problem-solving
- Ottime capacità relazionali e comunicative con spiccata predisposizione al contatto col pubblico
- Forte motivazione a lavorare sia in autonomia che in gruppo, in tempi ridotti
- Interesse a crescita professionale
Candidatura
spontanea
Ti chiediamo la cortesia di compilare i campi sottostanti e di allegare il tuo cv.”
I candidati interessati sono pregati di inviare il loro curriculum, provvisto di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Esamineremo la tua candidature ti contatteremo nel caso in cui il tuo profilo risultasse in linea. Le richieste non attinenti non verranno considerate.